Condottieri
65×54 cm.
foglia oro/argento, china
2017

linette1

Domenico Savoldelli (Milano  – Italy), ​rappresenta la creatività e artigianalità spiccatamente italiane mescolate con maestria all’approccio anglosassone della gestione dei processi e delle lavorazioni.
I progetti vengono curati fino all’ultimo dettaglio con particolare attenzione all’unicità e originalità collaborando con professionisti e aziende partner per lo studio di soluzioni personalizzate in base alla tipologia di prodotto o finitura.
Savoldelli Milano opera con architetti e produttori manifatturieri realizzando finiture e utilizzando materiali esclusivamente Made in Italy.
Questo aspetto è molto apprezzato anche all’estero, in modo particolare in Russia e negli Emirati Arabi dove uno stile classico e tradizionalista si sta orientando sempre più verso progetti moderni senza rinunciare alla preziosa artigianalità italiana.
In funzione dell’unicità e della creatività delle finiture, Savoldelli Milano mantiene un costante aggiornamento sulle innovazioni nell’ambito dell’arredo, del design e dei processi industriali.
L’idea di inserire dei manichini per trasmettere l’artigianalità e l’unicità delle finiture è un tributo che Domenico Savoldelli dona ad oltre 30 anni di esperienza acquisita sul mercato come costruttore di stampi per manichini e attrezzature per allestimento showroom, attività molto apprezzata per l’alta qualità delle lavorazioni e la “maniacale” cura dei particolari.

linette2

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus