La forza delle donne
60×90 cm.
acrillici su tela
2017
600 €

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus

linette1

Francesca Ghidini  (Mantova  – Italy), nata nel 1981 a Ostiglia, Francesca Ghidini ha vissuto a Magnacavallo e ora risiede a Nuvolato di Quistello. Da sempre ha dimostrato passione verso il disegno e l’arte in genere.
Figlia di agricoltori, nelle sue opere racconta le sue emozioni e i suoi pensieri, da autodidatta. Nei suoi quadri manifesta inoltre voglia di sperimentare e di far conoscere ciò che sente, innovandosi e sperimentando soggetti nuovi con ogni suo lavoro. Con i colori gioca e mira a trasmettere speranza.
Ha partecipato a diverse manifestazioni tra cui la Fiera d’Estate a Poggio Rusco (2009 e 2016), la Fiera di Carbonara Po’ (2009) e la Fiera di Primavera Quingentole (2016).
È stata protagonista nella serata “Apericena con artista” presso il Golf Club Mantova ‘Le Origini’ il 24 agosto 2016, ed è stata ospite nella trasmissione “Poeti e Poesia” in onda su canale 897 di Sky.
Ha esposto presso la Galleria Immagini di Cremona e parteciperà alla Fiera d’Arte contemporanea e moderna di Cremona nel marzo del 2017.
Ha vinto il trofeo Art in French Riviera, ritirato a Cannes il 22 aprile 2017; inoltre ha vinto il trofeo Artista dell’anno a Cesenatico il 24 giugno 2017 e ritirerà il trofeo leone dei dogi a Venezia il 22 luglio 2017.

linette2

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus

biancoscuro art contest - biancoscuro art magazine