![](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2025/02/1_2019_SIMBOLISMO_LA-CREAZIONE_OLIO-SU-TELA_CM-100x100-1.jpg)
![](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2025/02/1_2019_SIMBOLISMO_LA-CREAZIONE_OLIO-SU-TELA_CM-100x100-1.jpg)
![.......](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2015/03/linette1.jpg)
La creazione
2019
olio su tela
100×00 cm.
Svetlana Borisova (Neksikane – Nord Siberia, Russia). Artista internazionale pluripremiata e pubblicata su numerose riviste e cataloghi, crea e mostra le sue opere con costante successo di critica e di pubblico. “Le mie opere son state esposte in numerose mostre sia nazionali che internazionali a New York, Miami, Parigi,Zurigo, Monaco, Firenze, Barcellona, Innsbruck, Budapest, Craiova oltre a numerose mostre in Italia e fanno parte di Collezioni Private, Corporate e Museali. La mia arte riflette il dialogo della mia anima con il mondo, con un’attenzione particolare all’armonia tra l’anima umana e i mondi minerale, vegetale, animale ed universale.Faccio una sintesi di situazioni, impressioni ed intuizioni, tutte plasmate simbolicamente e focalizzate sull’essenza umana in connessione con la vita che la circonda. I miei lavori condividono due messaggio unificanti: “L’ARMONIA RAGGIUNTA ATTRAVERSO L’UNIONE DI PRINCIPI OPPOSTI” ; “IL CUORE VINCE SEMPRE E L’AMORE NON HA BANDIERE”.”
Instagram: @svetlanaborisova2814
Web: www.svetlanaborisova.com
![.......](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2015/03/linette2.jpg)
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.