![](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2025/02/Blue-Violet-Rose-Bush-.jpg)
![](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2025/02/Blue-Violet-Rose-Bush-.jpg)
![.......](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2015/03/linette1.jpg)
Blue-Violet Rose Bush
2024
tecnica mista
80×80 cm.
Anastassia Skopp (Bottrop, Germany). “Benvenuti nel mio mondo di dipinti floreali, dove arte e spiritualità si incontrano per creare un’esperienza unica e trasformativa. Come artista, ho trascorso anni a studiare i libri spirituali di Eckhart Tolle e la mia arte è un riflesso di questa profonda esplorazione.
Secondo Tolle, i fiori sono messaggeri di un altro mondo, colmando il divario tra il fisico e l’informe. Emettono una fragranza sottile che non solo soddisfa i sensi ma porta anche un aroma dal regno spirituale. I miei dipinti ti invitano ad immergerti in questo mondo di magia floreale meditativa, dove colori e trame impasti si combinano per creare un senso di tranquillità e calma.
La mia tecnica è influenzata dall’impressionismo astratto e dall’arte moderna e utilizzo una miscela unica di materiali misti tra cui vernice acrilica non diluita, inchiostro, mezzo gel e pasta strutturale per creare fiori e superfici tridimensionali. Adoro dipingere pezzi astratti con impasto e utilizzo spatole, tubi e coltelli da frutta per creare un effetto tattile e strutturato.
La mia missione è creare arte che nasca dal silenzio interiore e trasmetta questo stato allo spettatore. Ogni dipinto diventa un’isola di attenzione e tranquillità in mezzo al caos della vita quotidiana, offrendo un momento di quiete e un ricordo della bellezza e dell’interconnessione di tutte le cose. Le mie opere sono state collezionate da privati e appassionati d’arte di tutto il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti e al Canada.”
Instagram: @anastassia_skopp
Web: www.anastassia-skopp-art.de
![.......](https://artcontest.biancoscuro.it/site/wp-content/uploads/2015/03/linette2.jpg)
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.