Siena
2014
olio su tela
118×118 cm.
Aziralili (Wroclaw, Poland). La vita è affascinanteo, come l’artista mostra in ogni opera d’arte. Durante il suo periodo al College Aziralili ha viaggiato molto per trarre ispirazione e ha prodotto una grande varietà di opere.
Dopo aver terminato gli studi, l’artista ha continuato a lavorare sulla sua tecnica pittorica: dipingendo e esponendo i suoi dipinti.
Nuove esperienze e sfide hanno dato vita a una nuova visione della realtà.
Aziralili punta sull’arte positiva. Le opere positive di Aziralili contengono gioia, piacere dell’esistenza e prosperità finanziaria / materiale. Le sue opere possono creare atmosfera negli spazi, rappresentano emozioni, desideri. Aiutano a creare spazi positivi.
Con l’arte positiva possiamo formare e arricchire liberamente l’atmosfera, i sentimenti delle persone e un modo di pensare. L’ispirazione e le basi di AZIRALILI sono le uscite di successo di Carl Gustav Jung, i risultati della Bauhaus School e la fisica quantistica.
Le sue opere possono creare atmosfera negli spazi, rappresentano emozioni, desideri. I suoi dipinti sono espressioni strutturalmente diverse risultanti dalle ripetizioni di elementi simili trovati nell’Universo. Le sue regole e leggi della natura, codificate nella nostra subcoscienza, ci guidano. Decidono ciò che troviamo desiderabile e attraente.
Le sue opere sono esposte in musei e gallerie, acquisite da collezionisti in tutto il mondo.
WEB: www.aziraliliart.com
Facebook: /aziralili
Instagram: @aziraliliaziralili
Vote for this artwork! Follow Biancoscuro Art Contest on Facebook and Instagram then click like!
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Facebook e Instagram quindi clicca like!