
Siamo giunti alla conclusione della 7ª edizione del BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition.
Le opere selezionate sono tutt’ora visibili nella Virtual Gallery dedicata, visibile cliccando qui: https://virtualgallery.biancoscuro.it/
L’opera che ha convinto la giuria BIANCOSCURO è quella di Dario Romano con l’opera “Palla al centro”, sua sarà quindi la prossima copertina di BIANCOSCURO #46 in uscita a giugno 2021.

Ha destato grande interesse anche un’altra opera, che la giuria ha deciso di premiare con la pubblicazione sulla Over the Cover di BIANCOSCURO #46: “Efisia” di Davide Sertorelli.

Infine il vincitore del Premio Speciale BAC: è Gabriele Marchesi con l’opera “Giovane Primavera” che entrerà a far parte della Collezione BIANCOSCURO insieme a grandi autori internazionali.

I vincitori del concorso sono stati personalmente informati dal Direttore di BIANCOSCURO Vincenzo Chetta che ha rivolto loro le congratulazioni dello staff BIANCOSCURO.

L’opera ”Il pavone dispettoso“ di Massimo Tanzi invece è risultata la più votata dalla giuria popolare, con oltre 800 preferenze tra Instagram e Facebook.
Le visite al sito ed i commenti ricevuti sui social e via mail dal nutrito pubblico di collezionisti e galleristi hanno dimostrato ancora una volta quanto sia stata accurata la selezione.