Dana Adriana Dragomir

“Due Calle”
50×70 cm
olio su tela
2017

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus

linette1

Dana Adriana Dragomir (Vicenza – Italy). nasce in Romania in 1987 e si trasferisce in Italia in 2005. Appassionata di arte e disegno, inizia a sviluppare il proprio talento dal 2015 in modo indipendente. A partire dal 2017, inizia ad esporre le sue opere come artista emergente.
Con le sue creazioni, l’artista porta alla luce bellezza e ispirazione, sia dal mondo che ci circonda, sia da quello dei sogni. La sua tecnica prediletta è quella ad olio, ma non soltanto, nella esplorazione di temi come paesaggi, astratti, floreale, spiritualità e ritratti.
Eventi e mostre:
– Partecipazione con due opere, con certificazione, alla mostra “THE ARTBOX.PROJECT BASEL 1.0” in giugno, 2017, Svizzera
– Finalista, con certificazione da parte di ARTmiration, nella competizione internazionale “Berlin I Segnalati” di luglio, 2017.
– Partecipazione al Premio Città di Terni “G.L. Byron” e la seguente mostra al Museo Diocesano di Terni, Italia
– Mostra d’arte personale presso la Sala Mostra del Castello Inferiore di Marostica (VI), Italia, nel periodo 13-28 gennaio 2018.
– Mostra d’arte collettiva “Cetatea Primaverii” (La Città della Primavera) a Bucarest, Romania, presso la “Galeria Labyrinth”, 19 Febbraio – 10 Marzo 2018.
– Partecipazione, con certificazione, alla mostra “THE ARTBOX.PROJECT New York 1.0” nel periodo 5 – 16 Marzo, 2018, NY, SUA.
– Partecipazione alla mostra concorso “Anna Rosa Lugiato Maria Ida”, 31 Marzo-7 Aprile 2018 presso Palazzo San Teodoro, Venezia, Italia

linette2

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus