Leo Gesess

opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Monte-Carlo Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2023
.......

Crumbs&Beauty
2023
fotografia digitale overlay

Leo Gesess (Varese, Italy – 1949) Nato e cresciuto in Svizzera, è sempre stato un libero pensatore con idee e visioni. Il suo motto per il suo lavoro fotografico “Cogli l’attimo e riempilo di vita”. Come fotografo, direttore creativo e proprietario dell’agenzia pubblicitaria COM.COM. in Svizzera da oltre 17 anni, lavora per clienti e brand nazionali ed internazionali. Estesi soggiorni all’estero dal 2006 al 2010 negli Stati Uniti e in Italia hanno generato progetti entusiasmanti. Come il libro fotografico “A very common horsebook“, per il quale ha prodotto tutte le foto in Nova Scotia Canada, o il libro “100 years Setter & Pointer Club Switzerland“. Entrambi i libri sono stati ammessi nella categoria “Libri più belli della Svizzera”.
Oltre ad essere un membro selezionato di TAU, l’associazione dei fotografi professionisti Italia, Leo Gesess è stato inoltre il fotografo ufficiale del Campione Italiano Rally. Ha esposto nel settembre 2017 presso il Museo di Gedenk&Mahnstätte e la Fiftyfifty Gallery di Düsseldorf, Germania. Inoltre ha esposto foto di grandi dimensioni nella città di Düsseldorf con la serie “Underdog”. Ha ricevuto diverse menzioni d’onore e finalista agli International Photo Awards di Beverly Hills e Santa Monica, California.

Facebook: /leo.gesess.9
Web: www.comcom.ooo

.......

Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.