Marco Angelo Pepè

opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2020
.......

Intermittenze
2020
acrilico su tela
100×90 cm.

Marco Angelo Pepè (Aosta, Italy – 1976). Nato da padre calabrese e madre valdostana, passa l’infanzia nel paese di Pont St Martin (AO) dal 1994 a tutt’ora vive nella sua amata Bajo Dora, frazione di Borgofranco d’Ivrea.
Qui mette le sue radici artistiche prendendo una vetrina dove si possono visionare le sue opere. Dall’età dei 7-8 anni Marco disegna e dipinge sui muri fino ad arrivare al 2009 dove inizia ad utilizzare le tele. Si ispira a persone e nell’80 % delle sue opere si assenta ed è il suo inconscio che comunica, spesso vengono rappresentate spirali. Lui la definisce “Arte Aliena” di mondi paralleli e mistici.
“Arte Aliena”: così la definisce l’artista. Una vocazione nel dipingere spirali sui muri, tele e quant’altro l’inconscio gli suggerisca.
Conta più di mille tele realizzate e una stima di 2000 murales in case private, asili, attività commerciali e cliniche. Il primo evento pubblico con partecipazione di un’opera su tela avviene a Tbilisi in Georgia On My Mind omaggio all’arte Tbilisi, luglio 2020.

Instagram: @marcoangelopepe

.......

Vote for this artwork! Follow Biancoscuro Art Contest on Facebook and Instagram then click like!
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Facebook e Instagram quindi clicca like!

opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2020