Natalia Schäfer

opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2022
.......

Neuroplasticity Series – Flow I
2022
mixed media, metal, texture on canvas
80x120x4 cm.

Natalia Schäfer (Paderborn, Germany) è un’artista e illustratrice tedesca. Dal 2009 ha prodotto con grande successo una varietà di calendari, articoli di cancelleria e libri regalo, insieme a rinomati editori in lingua tedesca. Delicati Mandala con motivi spirituali e contemplativi in ​​tonalità scintillanti di colori metallici illuminano gli spazi dalle pareti, insieme a dipinti astratti espressivi e pezzi in stile africano ispirati all’arte popolare che non puoi incasellare Natalia Schäfer. Il lavoro dell’autodidatta, come Bachelor of Arts in Graphic Design, che è nata in Russia e ha vissuto in Germania per molti anni, è poliedrico come le tecniche che ha sviluppato.
Usa materiali come oro, argento e rame genuini per perfezionare i suoi dipinti. Spinti da un profondo apprezzamento dell’estetica, i suoi doni allo spettatore sono esempi di bellezza e relax nella nostra vita quotidiana spesso frenetica.
Natalia ha partecipato a numerose mostre personali e collettive e mostre d’arte a Berlino, Londra, Zurigo, Gstaad, Monaco, Venezia, Miami, New York e Dubai.
Delicati mandala con motivi spirituali e contemplativi in ​​sfumature scintillanti di colori metallici illuminano gli spazi dalle pareti, insieme a dipinti astratti espressivi e pezzi in stile africano ispirati all’arte popolare che non puoi incasellare Natalia Schäfer. Il lavoro dell’autodidatta, come Bachelor of Arts in Graphic Design, che è nata in Russia e ha vissuto in Germania per molti anni, è sfaccettato come le tecniche che ha sviluppato.
Usa materiali come oro, argento e rame genuini per perfezionare i suoi dipinti. Spinti da un profondo apprezzamento dell’estetica, i suoi doni allo spettatore sono esempi di bellezza e relax nella nostra vita quotidiana spesso frenetica. “Con la mia arte, vorrei dare alle persone una breve tregua, il tempo di fermarsi un momento, per consentire loro di vedere ancora una volta quanto sono belle la vita e il mondo naturale e la connessione”
Natalia Schaefer ha preso parte a numerose mostre personali e collettive e mostre d’arte a Berlino, Londra, Zurigo, Gstaad, Monaco, Venezia, Miami, New York, Tokyo e Dubai.
Dal 2009 ha prodotto con grande successo una varietà di calendari, articoli di cancelleria e libri regalo, insieme a rinomati editori di lingua tedesca. Inoltre, tiene regolarmente laboratori volti a incoraggiare la creatività in bambini e adulti. In linea con i desideri dei clienti, lavora anche come artista di strada per progettare spazi interni ed esterni. Testo: Susanne Lieb – www.lieb-schafft.com

Facebook: /NataliasArtDe
Instagram: @natalias_art_de2
Web: www.natalias-art.de

.......

Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.

opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2022
opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2022