Remo Scaravelli

.......

Angelo dell’Acqua
2015
incisione di getto su vetro
50×60 cm.

L’opera L’Angelo dell’Acqua è su vetro inciso di getto applicato a tavola lignea, fa parte di una serie di incisioni sugli angeli della quotidianità, quelli che ad ogni attimo ci proteggono, ci aiutano e ci guidano in questo percorso di vita materiale

Remo Scaravelli in arte GuFò (Mantova, Italy). GuFò nasce nel 2011 da una metamorfosi artistica interiore e spirituale. Proviene da esperienze artistiche nel campo della scultura, della pittura, del teatro, del cinema con diverse mostre personali a tema, opere teatrali. Inizia un percorso di vita in nome dell’ART FOR LIFE. Debutta a Milano.
Anche una sola opera può aiutare la vita: con questa mission ha raccolto fondi per l’Unicef e per iniziative umanitarie finalizzate all’aiuto concreto riportando l’Arte al ruolo di comunicazione, provocazione, stimolo, proposta, discussione e libertà. Vive e lavora nelle Terre Libere.
In cosa crede: Art For Life
L’Arte per la Vita ovvero un’Arte che possa aiutare a crescere con la consapevolezza della propria coscienza. Un’Arte che possa contribuire al sostegno di progetti umanitari, a stimolare le riflessioni, a motivare la ricerca e la curiosità, a provocare per discutere e poter valutare…a cambiare, al cambiamento verso la nuova dimensione che ci attende come ci insegna la quantistica.

R.P.O. Realizzazione Partecipata all’Opera. L’Artista assume la funzione dell’Acciarino e si avvicina al combustibile. Il fuoco esplosivo che ne deriva diventa un’attrazione di positività e di condivisione da parte di eventuali acquirenti e o partecipanti al progetto. Un’esperienza diretta e partecipativa con l’obiettivo di espandere una condivisione comune all’opera che l’Artista ha ideato e creato poi con il contributo degli interessati.

WEB: gufoartista.jimdo.com
Facebook: GuFò

.......

Vote for this artwork! Follow Biancoscuro Art Contest on Facebook and Instagram then click like!
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Facebook e Instagram quindi clicca like!