Ulrich H. M. Wolf

opera iscritta al BIANCOSCURO Art Contest Winter Edition - un progetto a cura di BIANCOSCURO Art Magazine - 2022
.......

The Face
2010
fotografia
100×150 cm.

Ulrich H M Wolf (Germany) presenta nel suo “Faces-tour” non solo arte nel senso tradizionale del termine, ma opere create in collaborazione con volti famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. La sua serie “Faces” attira l’attenzione sull’apprezzamento delle cose belle della vita da un lato. Tuttavia, d’altra parte, sottolinea le questioni sociali e ambientali, ad esempio l’inquinamento e la mortalità delle api. Offre alle celebrità l’opportunità di dare un volto alle loro attività di volontariato, club e patrocinio, o condividere le loro preoccupazioni e paure. Il risultato è un’arte con grande potere e forza che attira lo spettatore.
Qualificazione professionale: apprendistato come fotografo presso Lehrbetriebe: ZDF., Fotostudio Goldmann / Studio fotografico Wolf & von Schweinitz; fotografo nel campo della moda; 1983 soggiorno negli Stati Uniti. Fino al 1990 è stato assistente di ZDF, rapporto NDR / cameraman sull’Orient Express.
Ha creato contributi musicali in Europa per la rivista musicale su ZDF ed è stato assistente di vari fotografi come: Otto Weisser Playboy etc. (Svizzera), Herbert Dengel Fashionphotography
(Wiesbaden) e Thomas Haderer Fashion Photography (Amburgo). Dal 1990 lavora come fotografo freelance nel proprio studio.
1992 Residente a Milano per 1 anno
2006 Fondazione della International Model Agency BIRDCAGE con Agenzie partner in tutto il mondo
2009 Esame della Camera dei Mestieri per l’autorizzazione alla formazione
2022 VINCITORE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE ITSLIQUID 2022

Facebook: /ulrich.h.m.wolf
Instagram: @ulrichhmwolf_official
Web: www.ulrichhmwolf.de

.......

Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.