Lungo la riva
2022
tecnica mista su tela
80x80x2 cm.
Vera Hoi (Drasendorf, Austria) è un’artista ispirata alla natura. I suoi dipinti sono espressione di emozioni, esperienze, pensieri e sogni. Trae ispirazione dalla bellezza che ci circonda e dipingere arte per lei è un modo per esprimere questa bellezza sulla tela e condividerla con il mondo.
La sua arte deriva principalmente dalle visioni che ha durante il sonno o uno stato mentale contemplativo. Il suo scopo come artista è creare finestre e porte con profondità e vibrazioni armoniche, che aprano il cuore alla pace, all’armonia, alla quiete, alla serenità e all’amore. Cerca di trascendere il mondo fisico, ispirando lo spettatore a raggiungere un terreno più elevato e percepire la luce che è dentro tutti noi. Vera invita lo spettatore a scoprire un senso di unità con noi stessi, il mondo e la natura.
Il suo lavoro si concentra principalmente su composizioni strutturate di vari colori e forme raffiguranti l’acqua (mare, lago, cascata). Per questo usa colori acrilici e ad olio, varie paste strutturate, inchiostro e altri materiali artistici. L’immagine dell’acqua rilassa, calma e dona piacere estetico. L’energia di pace, armonia, quiete e serenità aiuta a rallentare e rilassarsi. Vera invita lo spettatore a riflettere su se stesso e a connettersi con il proprio io interiore per realizzare ciò che conta davvero.
“Creo finestre e porte con profondità e vibrazioni armoniche che lasciano pace, armonia, quiete, serenità e amore nella tua vita.” Vera Hoi
Instagram: @verahoiart
Web: www.verahoiart.com
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.