Connections II
2022
tecnica mista
29,5×40,6 cm.
Connections
Everything is related to everything, in the original meaning ‘people with each other‘, in the figurative sense also the interweaving of all living beings and in the final abstraction even matter with all its forms and colours under and in relation to each other. The question is how, why and with what consequences relationships arise and exist, or what varieties they develop and what changes.
Tutto è collegato a tutto, nel senso originario di “le persone tra loro”, in senso figurato anche l’intreccio di tutti gli esseri viventi e nell’astrazione finale persino la materia con tutte le sue forme e i suoi colori sottese e in relazione tra loro. La domanda è come, perché e con quali conseguenze nascono ed esistono le relazioni, o quali varietà sviluppano e a quali cambiamenti possono essere soggette nel tempo.
Ingrid Steckelberg (Breslavia, Polonia). Vive e lavora come artista freelance ad Achim. Trae ispirazione da oggetti e paesaggi, è affascinata dall’estetica del degrado, come il ferro arrugginito il legno in decomposizione o i muri fatiscenti. Vede i suoi dipinti come metafore, arrangiamenti e metamorfosi della realtà. Ha lavorato a diverse serie sulle trasformazioni da un stato ad un altro (politico e sociale). Le sue opere sono state esposte a livello nazionale e internazionale. Le opere hanno la loro origine nel mondo dell‘oggettivo, ma sono largamente ridotte nel linguaggio formale. Creato senza uno schema fisso, come un’avventura che ha permesso lo sviluppo nella creazione.
Web: www.ingrid-steckelberg.de
Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.