La Luna e i falò
32×42 Cm
Mista
2014

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus

linette1

Roberto Parmagnani (Aosta – Italy), nasce ad Aosta nel 1974. Vive e lavora a Bard (Ao) dove espone le sue opere nella sua personale galleria d’Arte.
Diplomato in elettronica industriale nel 1993 apre una ditta individuale di Impianti elettrici dal 1996 sino al 2010.
Nel 2000 riceve un “Dono”: il disegno, finora mai preso in considerazione, diviene fonte di continue emozioni, simboli, geometrie sacre, antiche scritture e colori si manifestano davanti ai suoi occhi.
I disegni si susseguono a un ritmo dettato dalla sua disponibilità a un “dialogo”. Si! Un dialogo cosciente e senza razionalità con Esseri di Luce e civiltà evolute: un ponte tra Cielo e Terra.
Disegni, incisioni, scritti provenienti da piani vibrazionali diversi sono proposti all’essere umano nel pieno rispetto del libero arbitrio. Gli aiuti che ci sono messi a disposizione, si chiamano possibilità, sta a ciascuno di noi riconoscerle e decidere se utilizzarle oppure no!
Nascono così i due volumi – Tra cielo e Terra un viaggio avventuroso verso la Luce – Scritti semplici, accompagnati da disegni complessi per trasmettere semplicità profonde.
I confini che sino a quel periodo erano concetti normali ora si dissolvono: le sue opere sono concepite senza limiti di spazio, tempo e dimensione!
Ricorda che anni luce… è pur sempre un confine!
Imparare a conoscersi; passare dal “guardare” “all’osservare” per riscoprire il “percepire”!
Sì, è proprio con il percepire che è possibile “sintonizzarsi” sulle varie vibrazioni energetiche, che ci circondano da sempre e che da sempre sono in attesa di essere riconosciute e utilizzate per il nostro benessere spirituale e fisico.

linette2

Vote for this artwork! Please click Facebook likeTwitter, Pinterest and Google plus
Vota questa opera! Clicca Mi piace su FacebookTwitter, Pinterest e Google plus