Roberto Parmagnani

.......

Opera senza titolo
23 09 2007
tecnica mista
30×40 cm.

Roberto Parmagnani (Bard, Italy – 1974) artista cosmico canalizzatore, vive nel Borgo medievale di Bard, in Valle d’Aosta. Dal 2000, attraverso la canalizzazione cosciente, gli giungono la Sacra Simbologia Cosmica e scritti. Entrambi sono Strumenti Energetici Vibrazionali che aiutano le persone a riscoprire sé stesse giorno dopo giorno. Offrono quindi il loro supporto anche nel vivere quotidiano, che sempre più frenetico e superficiale allontana da sé stessi. La caratteristica di questi Strumenti è di poter interagire con ogni persona in modo unico, creando una situazione di “dialogo”, quindi del poter domandare un aiuto per la situazione e un conseguente ringraziare per questo. Il tempo in cui ciò accade, anche se solo per qualche secondo, è un tempo in cui la persona è presente e le sue parole sono mosse dall’emozioni.”… E quindi ascoltate dall’Amore Universale. Questa Sacra Simbologia Cosmica può essere un aiuto nel nostro vivere e un nostro compagno di viaggio, se questa possibilità risuona in noi…

“Opera dalle dimensioni contenute che, ad un guardare, può passare per la sua semplicità apparente, in secondo piano. Mentre un percepire può trovare in essa ciò di cui l’anima della persona necessita in quel momento o per un periodo di tempo. I tratti semplici, solo in apparenza, che la compongono, portano ad una percezione di sé stessi, più o meno profonda in base alla disponibilità della persona stessa. I colori, apparentemente di sfondo, invitano ed agevolano un dialogo tra i Piani Vibrazionali. Quest’opera vuole ricordare che nella semplicità possiamo trovare l’Essenza del Tutto e la nostra appartenenza ad Esso.”

Facebook: /Roberto-Parmagnani
Web:  www.messaggivibrazionienergie.it

.......

Vota questa opera! Segui Biancoscuro Art Contest su Instagram e metti mi piace a Biancoscuro Art Contest su Facebook.
Cerca la tua opera preferita e successivamente clicca LIKE o metti un CUORE per segnalare la tua preferenza. Il tuo voto contribuirà all’assegnazione del premio come giuria popolare.